Total Pageviews

Monday, January 3, 2011

"Dopo le Olimpiadi 2016 mi ritiro" Bolt: farei il calciatore nello United

"Nel 2016, dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro, mi ritiro dalle competizioni". Lo ha dichiarato l'uomo più veloce del mondo Usain Bolt in un'intervista nel numero di gennaio della rivista 'Max'. Poi un'altra rivelazione: "Mi piacerebbe giocare a calcio da professionista in Europa, magari nel Manchester United - ha detto il velocista giamaicano - Sono un attaccante di movimento come Eto'o. Lui è più forte, ma come stile di gioco siamo simili".
"Diventerò una leggenda quando avrò difeso i miei titoli e infranto nuovi record. E questo deve accadere in fretta, perchè nel 2016, dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro, mi ritiro dalle competizioni", ha detto Bolt, che intanto si è dato alla dieta salutista, rinunciando all'adorato pollo fritto, per fare ancora meglio in pista. "Ora mangio anche lattuga, pomodori, carote. Posso fare meglio, devo diventare più continuo: certe volte parto come una scheggia, altre come un pollo".

Il velocista giamaicano è anche un amante di musica ("E' nella mia mente. Faccio anche il deejay. Mi invitano a suonare nei club di Parigi e Londra e io mi butto") e di moda: "Con Puma ho lanciato una linea di abbigliamento semplice e colorata e ora stiamo disegnando anche una linea di scarpe" e "Track and Records Sports Lounge sarà un ristorante, un bar, un luogo dove vedere lo sport e un negozio dove comprare memorabilia e prodotti firmati da me. Il primo locale aprirà a giugno a Kingston, poi arriverà Londra. L'idea è di trasformarlo in una catena internazionale".

No comments:

Post a Comment